You are here
Non basta un gran cuore, la Salernitana gelata nel recupero a Napoli da Rrahmani Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Non basta un gran cuore, la Salernitana gelata nel recupero a Napoli da Rrahmani

Ancora una buona prova per la Salernitana che per la seconda volta di fila però non raccoglie punti. Come era accaduto con la Juventus All’Arechi anche contro il Napoli la squadra granata si arrende nel finale di partita. La squadra di Inzaghi passa anche in vantaggio  con un bel gol di Candreva al 29′, replica Politano su rigore al 49′ concesso al Var. Nella ripresa più Napoli che Salernitana con la squadra granata brava a contenere le incursioni azzurre per gran parte di ripresa tanto che Ochoa è impegnato solo nel finale su un tiro di Kvaratskheliasu incursione di Zerbin. Ma proprio nel recupero come era successo nella prima frazione il Napoli trova il gol con Rrahmani che tutto solo (ingenuità e scontro tra giocatori granata) a battere inesorabilmente in rete tra l’esplosione di gioia e l’urlo di liberazione del “Maradona”

Napoli-Salernitana, il tabellino

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste (77′ Demme), Lobotka, Gaetano (56′ Raspadori); Politano (66′ Zerbin), Simeone, Kvaratskhelia. In panchina: Contini, Idasiak, D’Avino, Ostigard, Zanoli, Gioielli, Lindstrom. Allenatore: Walter Mazzarri.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber (88′ Daniliuc), Lovato, Fazio; Sambia 91′ Bronn), Martegani, Legowski (66′ Pierozzi), Bradaric; Candreva, Tchaouna; Simy (91′ Ikwuemesi). In panchina: Costil, Fiorillo, Botheim, Stewart, Sfait. Allenatore: Filippo Inzaghi.

ARBITRO: Livio Marinelli della sezione di Tivoli.

RETI: 29′ Candreva (S), 45’+4′ Politano rig. (N), 96’Rrahmani

NOTE – Ammoniti: Cajuste, Rrahmani, Kvaratskhelia (N); Legowski, Bradaric (S). Angoli 8-3. Recupero: 1′ pt., 6’st

mm

scritto da 







Related posts